~|icon_target~|elegant-themes~|outline

KELLER ASSOCIATI S.r.l.

ha conseguito negli anni una vasta ed approfondita esperienza nel settore delle opere pubbliche e private e, da alcuni anni, anche in quello specifico degli appalti integrati, che pone a disposizione delle imprese e dei committenti pubblici e privati, che ritengano di poter sperimentare questa innovativa forma di partenariato pubblico-privato per l’esecuzione e la gestione di importanti opere di interesse collettivo.
Il nostro gruppo, infatti, ha avuto modo più volte di sperimentare la procedura in tutti i suoi aspetti, valutandoli dai differenti punti di vista del committente, dell’impresa, del progettista, acquisendo una notevole esperienza, che oggi è in grado di condividere con gli stakeholders interessati.

Keller Associati srl ha maturato significative esperienze specifiche nell’elaborazione di progetti definitivi e / o esecutivi nell’ambito di procedure di appalto integrato, oppure di “migliorie” tecniche, in ambito di procedure di aggiudicazione mediante offerta economicamente più vantaggiosa, su incarico di imprese “general contractor” particolarmente qualificate ed affidabili dal punto di vista realizzativo e finanziario.

Comune di Carate Brianza (MI).
Appalto integrato di progettazione esecutiva e di esecuzione delle opere, con redazione del progetto definitivo in sede di gara, per:
“Restauro della villa Cusani Confalonieri” (sec. XV – XVIII); 2007.
Importo a base di gara delle opere: Euro 1.500.000,00.
Importo a base di gara del compenso per progettazione esecutiva: Euro 58.000,00.
Categorie di opere coinvolte: I d, I f , III a, III b, III c.
Progetto esecutivo redatto ed opere completate nel 2009.
Presidio ospedaliero di Sondalo (SO), “Azienda ospedaliera della Valtellina e Valchiavenna”.
Appalto integrato di progettazione esecutiva e di esecuzione delle opere, con proposte migliorative del progetto definitivo in sede di gara, per:
“Ristrutturazione ed adeguamento di padiglioni n° 1, 2, 3, 4 e 5”; 2009.
Importo dei lavori a base di gara: Euro 5.157.280,14.
Importo a base di gara del compenso per progettazione e coordinamento sicurezza in fase di progettazione: Euro 128.869,33.
Categorie di opere coinvolte: I c, I g, III b, III c.
Comune di Sondrio (SO).
“Restauro e recupero funzionale del Teatro Pedretti di Sondrio” (arch. Cagnola, sec. XIX – XX); 2009.
Importo previsto delle opere: Euro 5.766.000,00.
Prestazioni professionali fornite all’impresa con altri colleghi architetti ed ingegneri.
Importo a base di gara del compenso per progettazione e coordinamento sicurezza in fase di progettazione: Euro 266.000,00.
Categorie di opere coinvolte: I d, I f, III a, III b, III c.
Azienda ospedaliera “Ospedale di Lecco” (LC).
“Ristrutturazione ed adeguamento del Presidio ospedaliero San Leopoldo Mandic di Merate, 2° lotto”; 2010.
Importo dei lavori a base di gara: 4.806.000,00.
Importo a base di gara del compenso per progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione: Euro 140.000,00.
Categorie di opere coinvolte: I c, I f, III a, III b, III c.
Progetto esecutivo redatto; lavori di esecuzioni all’avvio: 2013.
Comune di Tremezzo (CO).
Appalto con il criterio dell’offerta più vantaggiosa, con proposte migliorative del progetto esecutivo in sede di gara, per:
“Recupero e riqualificazione funzionale delle ville dette La Mainona e La Boliviana -1° lotto con destinazione ad eco – museo del territorio”; 2010.
Importo dei lavori a base di gara: 3.195.211,74.
Categorie di opere coinvolte: I c, III a, III b, III c (OG2, OS2, OS3, OS28, OS30).
Comune di Verbania (VB).
“Realizzazione Centro eventi multifunzionale con trasferimento di bene immobile in parziale sostituzione del corrispettivo”; 2012.
Importo dei lavori a base di gara: 13.764.618,61.
Importo a base di gara del compenso per progettazione esecutiva e per revisione del Piano di sicurezza in fase di progettazione: Euro 225.000,00.
Categorie di opere coinvolte: I d, I g, III a, III b, III c.